Nella scelta del miglior tosaerba a scoppio intervengono una serie di fattori tecnici che non possono essere in alcun modo lasciati al caso. Stiamo parlando delle caratteristiche tecniche dell’attrezzo, le quali sono fondamentali sia per capire se è ciò che cerchi, sia per evitare di spendere soldi inutilmente.
La nostra linea Grin HM di tosaerba a scoppio è composta da ben 7 modelli, tutti equipaggiati con sistema di taglio “Tagli, Non Raccogli, Non Vai In Discarica” alimentati da un motore 4 tempi Briggs & Stratton.

L’attrezzo giusto per chi vuole prestazioni professionali

Il modello di cui ti parleremo oggi rientra sicuramente nella classifica del miglior tosaerba a scoppio. L’intera gamma della linea HM è progettata per tutti i privati che desiderano una macchina con struttura e prestazioni professionali, optando tuttavia per un attrezzo maneggevole e pratico.
Nel nostro catalogo sono presenti prodotti con lama 37, 46 e 53 e sono disponibili sia a spinta che con trazione.
Il primo modello che consigliamo è il Grin HM37. È una macchina a scoppio davvero facile da utilizzare, compatta e potente. Grazie al dispositivo READY START l’avviamento è semplicissimo. Come tutte le macchine Grin della linea HM, anche il modello HM37 monta il potente e affidabile motore Briggs & Stratton serie 6.75 da 163 CC. È il più leggero dei nostri tagliaerba a benzina, ma è comunque davvero potente e performante.

Perché scegliere il nostro HM37

Per coloro che possiedono un giardino di ridotte dimensioni o con passaggi stretti, il Grin HM37 è senza dubbio il miglior tosaerba a scoppio. La lama da 37 cm è consigliata per quei prati che si estendono fino a 400 mq.
Inoltre la struttura della macchina è molto resistente e duratura. Se il tuo prato è particolarmente pieno di sassi o sconnesso, è sufficiente montare come optional il Cono Salvamotore per proteggere la meccanica dell’attrezzo. Questo modello è a spinta e permette di scegliere ben 4 altezze di taglio differenti, regolabili con un’unica leva a scatto rapido.
Sei curioso di provarlo? My Grin offre l’opportunità di testare qualsiasi macchinario prima dell’acquisto. Basta contattare il rivenditore più vicino e prenotare una prova gratuita e senza impegno.

Trova il tuo rivenditore  di zona consultando il sito Mygrin.eu.