Sono ecologici, altamente performanti e pratici da utilizzare. Stiamo parlando dei tagliaerba elettrici, attrezzi da giardino immancabili per chi vuole mantenere il proprio prato pulito e in ordine. Infatti sulla manutenzione del prato non c’è stagione o agente atmosferico che tenga: bisogna prestare attenzione al proprio giardino e intervenire quando è necessario.
Oggi vogliamo parlarti dei benefici derivanti dalla scelta di un attrezzo elettrico anziché con motore a benzina. Dopo aver constatato in prima persona le alte performance degli strumenti elettrici, molti giardinieri professionisti hanno adottato lo stesso metodo.

Perché scegliere un tagliaerba elettrico

La categoria dei tagliaerba elettrici è piena di modelli adatti a tutte le necessità e alle tasche. Il mercato ha capito l’enorme potenziale di questi strumenti, proponendo quindi ai consumatori attrezzature che nulla hanno da invidiare ai classici strumenti con motore a scoppio.
I vantaggi sono infatti molteplici e qui ne elenchiamo solo una parte. Il tagliaerba elettrico è facilissimo da usare: non ha bisogno di carburante, di olio o di candele. Basta solo collegarlo a una presa elettrica (tranne se acquisti quelli a batteria) ed è pronto all’uso.
È economico e facile da pulire. Soprattutto la pulizia delle lame e degli accessori è un passaggio che si può compiere in totale autonomia.
Inoltre è facilmente manovrabile. Infatti un tagliaerba elettrico è più leggero rispetto agli altri e lavora molto velocemente sul terreno.

Il nostro elettrico con cavo

Ne hai consultati tanti e magari nessuno dei tagliaerba elettrici visti ti ha convinto fino in fondo. Siamo convinti che il nostro modello Grin EM37 elettrico con cavo è l’attrezzo giusto per te. Basta solo dire che il motore non ha bisogno di alcuna manutenzione e che l’accensione avviene con un pratico comando posizionato sul manubrio.
Ciò che distingue i nostri prodotti dagli altri presenti sul mercato è il sistema brevettato “Tagli, Non Raccogli, Non Vai In Discarica”, che renderà l’operazione di taglio dell’erba davvero facile e veloce.
Questo modello ha una struttura in acciaio molto resistente e un’ottima qualità di taglio. È inoltre silenzioso, pratico ed economico.

Vuoi saperne di più? Consulta il nostro sito Mygrin.eu.