Quando arriva il momento di comprare tagliaerba per la prima volta, è normale trovarsi disorientati dalle numerose offerte e dai tantissimi modelli presenti sul mercato. Tuttavia per chi possiede un giardino, il tagliaerba è uno di quegli attrezzi che non può mancare, perché è propedeutico alla corretta manutenzione e gestione del prato. 
Le caratteristiche delle quali tener conto sono diverse, e tra queste una delle più importanti riguarda la dimensione del tuo giardino. In base a questo parametro, sarai in grado di restringere il campo e, con l’aiuto di un professionista, decidere il modello perfetto per te. 

Elettrico o a motore

Una delle differenze principali tra i vari tagliaerba riguarda il tipo di alimentazione. Quindi prima di recarti in negozio per comprare tagliaerba, è bene che tu sappia che esistono diversi tipi di motori. Quelli elettrici sono i modelli che si collegano a una presa elettrica, mentre quelli a motore si alimentano a benzina.
Tra i modelli elettrici Grin troverai anche quelli elettrici a batteria. Sono dei tagliaerba di ultima generazione perché non hanno l’ingombro del filo e si adattano perfettamente anche su prati di grandi dimensioni.
Spesso infatti il filo può rappresentare un ostacolo mentre si lavora, soprattutto perché bisogna fare attenzione a tenerlo lontano dalle lame in movimento.

Non acquistare a scatola chiusa

Quella di provare qualcosa prima dell’acquisto è una delle prerogative più importanti per un consumatore, anche nell’epoca degli e-commerce e degli acquisti online.
La decisione di comprare tagliaerba non fa ovviamente eccezione e, anzi, oseremmo dire che quando si tratta di macchinari di tale portata è molto importante poterli testare prima dell’acquisto. 
Convinti di questo principio, noi di My Grin proponiamo ai nostri potenziali clienti, privati o professionisti che siano, di prenotare un test drive per testare in prima persona il macchinario e osservare con i propri occhi la potenza di taglio e l’innovativo sistema di taglio brevettato “Tagli, Non Raccogli, Non Vai In Discarica”. 
Se vuoi prenotare anche tu un test drive non devi far altro che navigare sul nostro sito Mygrin.eu e cercare il rivenditore autorizzato più vicino a te. La prova è gratuita e senza impegno.