Quante volte mi è capitato di sentire persone che non riescono ad accendere un tagliaerba con la fune di avviamento?? MIGLIAIA !!!

Alcune volte a dire il vero è un pò colpa di una cattiva manutenzione del motore e quindi per queste problematiche vi rimando a questo video TUTORIAL con i consigli sulla manutenzione facile: clicca QUI per vedere il video

Altre volte invece l’operatore non ha la forza di tirarre la fune nella maniera corretta e la macchina fa fatica ad andare in moto. Capita sempre più spesso perchè sono tantissime le donne o le persone non più giovani a mantenere il giardino.

Altre volte ancora ci sono persone che vorrebbero avere una comodità in più e la possibilità di accendere il rasaerba solo premendo un pulsante come fanno con il proprio scooter.

OGGI con le macchine GRIN della serie IS è possibile avere sui motori a scoppio un motorino eletttrico che permette l’ACCENSIONE CON UN PULSANTE posto sul manico !!!

Per capire meglio il funzionamento vi cosiglio di leggere l’articolo su giardinaggio.it con la spiegazione dettagliata del sistema

Per leggere l’articolo clicca QUI