Una caratteristica di cui tener conto quando si stanno valutando le varie tagliaerba elettrico offerte, è la lunghezza delle lame. 
Ci siamo soffermati spesso sull’importanza delle dimensioni della macchina, sul fatto che è fondamentale acquistarne una di qualità e su altri parametri come prestazioni e tipologia di motore. 
Le lame non sono certo un fattore secondario. Più queste sono ampie, minore sarà il tempo di lavoro sul prato. Questo avviene per il semplice motivo che lame più grandi richiedono meno passaggi, facendoti risparmiare molto tempo. 
Tuttavia un attrezzo che monta lame più grandi ha ovviamente un costo superiore, così come maggiore dovrà essere lo spazio per conservarlo dopo l’utilizzo. 

Una delle parti più importanti di un tagliaerba: le lame 

Se non sei un grande esperto e vuoi cercare di approfittare delle migliori tagliaerba elettrico offerte, sicuramente sapere qualcosa in più sulle lame ti sarà utile. 
Se il tuo giardino non è molto grande puoi sicuramente optare per lame più piccole, risparmiando sui costi e sullo spazio occupato. 
Un’indicazione preziosa per distinguere le varie grandezze di lame dei nostri prodotti Grin, è data dal numero che contrassegna ogni modello. In tal modo saprai sin da subito la loro dimensione, così da farti un’idea in base alla grandezza del tuo giardino e a ciò che ti occorre.
Tuttavia prima di acquistare un tagliaerba potete documentarvi su internet o chiedere un parere a un professionista, soprattutto sul motore. Meglio orientarsi su motori che riportano marchi di aziende famose, come i nostri macchinari Grin che montano i potenti motori Briggs & Stratton.

Anche le ruote sono importanti

Se un attrezzo non ti convince del tutto allora non sceglierlo solo perché è il più conveniente della sezione tagliaerba elettrico offerte. 
Le ruote del tagliaerba devono essere molto robuste e di dimensioni adeguate in modo da sopportare senza problemi il peso dell’attrezzo anche in situazioni difficili, come fondi erbosi molto irregolari, pieni di buche o pendenti. Per maggiori consigli sui rasaerba prodotti da My Grin, puoi sfogliare il nostro catalogo online su Mygrin.eu o cercare il rivenditore autorizzato più vicino a te.