In questi giorni è on air la campagna pubblicitaria di GRIN sui canali Mediaset e abbiamo deciso di intervistare il nostro responsabile Marketing Daniele Bianchi.

“Abbiamo deciso di andare in TV sui canali Mediaset: la televisione nazionale, in abbinamento con i formati digitali e la radio, 

è il mezzo perfetto per far conoscere i tagliaerba Grin al grande pubblico. La campagna di comunicazione è ben strutturata e comprende tantissima attività non solo Tv ma anche web e 3 radio nazionali tra cui: Radio Montecarlo, Virgin Radio e Radio Deejay. 

Purtroppo anche quest’anno gli eventi fieristici sono venuti meno ed è importante per noi stare vicini ai nostri rivenditori e far conoscere il sistema di taglio Grin al grande pubblico” 

La campagna iniziata a metà Marzo continuerà per tutto il mese di Aprile e con essa continuerà anche la PROMO PRIMAVERA.

Questo è il periodo in cui è necessario venire in contro a chi vuole cambiare il proprio tagliaerba e cambiare la prospettiva, grazie al sistema di taglio Grin che polverizza l’erba, nutre il giardino e fa risparmiare tempo e denaro a chi sceglie i tagliaerba Grin”.

Ci hai visto in tv o hai sentito il nostro spot radio e vuoi maggiori informazioni sui Tagliaera Grin? Contattaci per una consulenza gratuita o partecipa ai test drive organizzati dai nostri rivenditori su tutto il territorio Nazionale.